Giù i veli: la presentazione del team 2014 in programma sabato 15 febbraio

Giovedì 6 Febbraio

L'appuntamento è di quelli ormai classici, uno di quegli eventi che non possono mancare prima che si abbassi la bandierina che darà il via alla nuova stagione dei dilettanti. La collocazione, invece, è del tutto innovativa e promette grandi sorprese: la Zalf Euromobil Désirée Fior presenterà il proprio organico e i propri obiettivi per l'annata 2014, sabato 15 febbraio nella consueta location dell'Hotel Fior di Castelfranco Veneto (Tv) con un elegante lunch-break che si aprirà alle 11.30.

Un vernissage ancora una volta in grande stile, quello preparato dallo staff capitanato dai fratelli Antonio, Fiorenzo, Gaspare e Giancarlo Lucchetta e da Egidio Fior, che alzerà il sipario sulla trentaduesima stagione della compagine trevigiana.

"Ogni anno questo momento fa da prologo alla nuova stagione: è un rito che non può mancare nel nostro avvicinamento al debutto su strada" ha spiegato il team manager Luciano Rui "Anche quest'anno ci arriviamo con un carico enorme di sogni e di aspettative: l'intera squadra è determinata a fare bene, non sarà facile ripetere quanto siamo riusciti a fare nel 2013, ma siamo certi che sapremo essere ugualmente grandi protagonisti sia in campo nazionale che internazionale".

E per tenere a battesimo la Zalf Euromobil Désirée Fior targata 2014 saranno numerosi gli ospiti d'eccezione che interverranno nel corso del primo atto ufficiale della nuova stagione: tra loro autorità, partner, sostenitori, alcuni grandi ex delle due ruote e le firme più illustri del giornalismo sportivo italiano.