Maggio intenso: sei gare in quattro giorni!

Mercoledì 30 Aprile

Dopo il quarto posto ottenuto ieri nel 54° Gp Montanino di Reggello (Fi), il 2014 della Zalf Euromobil Désirée Fior riprenderà domani per un altro autentico tour de force che concentrerà ben sei gare in appena quattro giorni.

Ad aprire il fitto programma di inizio maggio saranno il 26° Gp Camon e la 59^ Coppa Primo Maggio che si correranno domani rispettivamente a San Bernardino (Ra) e a Stagno Lombardo (Cr).

Sabato, poi, sarà la volta del 27° Memorial Benfenati di Osteria Grande (Bo) e della cronometro di Mongrando (Bi), valida per il Memorial Danilo Ferrari, che vedrà al via l'ex tricolore a cronometro Seid Lizde. Domenica, infine oltre alla 63^ Coppa Varignana di Osteria Grande (Bo), Nicolas Marini e compagni andranno a caccia di un altro successo internazionale a Cremona dove si correrà la 48^ edizione del Circuito del Porto.

"Sarà un inizio di maggio decisamente intenso" ha sottolineato Gianni Faresin "La squadra è pronta per affrontarlo e per dare il massimo su ogni terreno. Sono certo che se continueremo ad interpretare ogni corsa con l'attenzione e lo spirito di gruppo che ci abbiamo messo fino ad oggi, le soddisfazioni non mancheranno".