Nuova avventura al Giro delle Valli Cuneesi

Venerdì 25 Luglio

Archiviata l'avventura al Giro della Valle d'Aosta e superato l'impegno infrasettimanale di Bosco Chiesanuova (Vr), la Zalf Euromobil Désirée Fior è pronta per affrontare una nuova avventura: quella che da domenica 27 a martedì 29 luglio vedrà i ragazzi in casacca bianco-rosso-verde impegnati al Giro delle Valli Cuneesi.

Daniele Cavasin, Andrea Garosio, Leonardo Basso, Gianni Moscon ed Enrico Salvador: questi i cinque atleti selezionati dai tecnici della compagine trevigiana per una sfida che proporrà una frazione d'apertura pianeggiante e due arrivi in quota a S. Anna di Vinadio e a Sant'Anna di Roccabruna.

Ma il prossimo fine settimana proporrà anche altri appuntamenti di assoluto primo piano: domenica, infatti, i grimpeur saranno impegnati alla 72^ Bassano - Monte Grappa vinta lo scorso anno da Simone Andreetta mentre il resto del team correrà il 24° Memorial Morgan Capretta a Garrufo (Te). Martedì, poi, sarà la volta del 51° Gran Premio Città di Vinci (Fi).

Infine da segnalare la nuova convocazione in nazionale per Federico Zurlo che, con la maglia azzurra, domani prenderà parte al Gp Industria e Artigianato di Larciano (Pt) mentre domenica correrà il Giro di Toscana. Saranno queste le prime due parentesi che vedranno il talento di Tezze sul Brenta (Vi) in gara con i professionisti: nei primi giorni di agosto (dal 6 al 10) Zurlo effettuerà anche un altro stage nella massima categoria, questa volta con il team statunitense UnitedHealthcare, al Tour of Denmark.