Daniele Cavasin a segno anche ad Arcade!

Domenica 3 Agosto

Daniele Cavasin continua a vincere e quest'oggi ha fatto proprio anche il 30° Gran Premio Ciclistico di Arcade (Tv): la settima perla stagionale per il 25enne di Casale sul Sile è arrivata al termine dell'ennesima generosa prova offerta dall'intera formazione della Zalf Euromobil Désirée Fior.

Nonostante il maltempo che ha caratterizato la fase centrale della corsa, gli atleti in maglia bianco-rosso-verde, sotto gli occhi attenti dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior, hanno controllato gli attacchi più pericolosi di giornata e hanno pilotato nel migliore dei modi Daniele Cavasin che ha fatto valere il proprio spunto veloce sull'intero gruppo.

"Anche quella di oggi è una vittoria di squadra" ha sottolineato il team manager Luciano Rui "Proprio nel momento in cui le condizioni meteorologiche avverse hanno messo a dura prova la resistenza del gruppo, la compattezza della nostra squadra ha fatto la differenza. I ragazzi sono stati bravi a restare uniti e a lanciare in maniera perfetta Cavasin che in queste settimane sta attraversando un ottimo periodo di forma e sta raccogliendo i frutti di tanto lavoro".