Zalf 2017: il prossimo 24 febbraio la presentazione

Martedì 14 Febbraio

La Zalf Euromobil Désirée Fior viaggia veloce verso il debutto stagionale programmato per il prossimo 25 febbraio quando i ragazzi diretti dai ds Ilario Contessa, Gianni Faresin e Luciano Rui correranno in contemporanea alla 93^ Coppa San Geo di Prevalle (Bs) e al Memorial Polese di San Michele di Piave (Tv).

In vista dei primi appuntamenti ufficiali su strada, la formazione bianco-rosso-verde sarà chiamata ad affrontare un altra tappa tradizionale ed irrinunciabile come il party di presentazione che consentirà anche quest'anno ai tanti tifosi del team trevigiano di conoscere da vicino i propri beniamini.

In questo 2017, la serata di festa per lanciare sotto i migliori auspici la nuova annata agonistica arriverà a meno di 24 ore dal debutto su strada: si terrà infatti venerdì 24 febbraio alle 18.30, presso l'Hotel Fior di Castelfranco Veneto (Tv).

"La presentazione della squadra è sempre un momento speciale, carico di entusiasmo, di speranze e di buoni propositi" ha sottolineato il team manager Luciano Rui. "Quest'anno lo celebreremo a ridosso delle prime gare della nuova stagione anche per dare ai nostri ragazzi quella scossa di entusiasmo e fiducia nei propri mezzi che potrebbe fare la differenza quando poi ci sarà da attaccare il numero sulla schiena".

Ospiti di prestigio, autorità, giornalisti, appassionati e addetti ai lavori: è lunga la lista degli invitati che il prossimo 24 febbraio prenderanno parte al party di presentazione che toglierà ufficialmente i veli alla formazione della Zalf Euromobil Désirée Fior 2017.