Ritiro collegiale: lavori in corso a Riotorto!

Lunedì 23 Gennaio

La Zalf Euromobil Désirée Fior è tornata quest'oggi sulle strade toscane per preparare nel migliore dei modi il debutto stagionale. A poco più di un mese dai primi appuntamenti agonistici della nuova stagione, infatti, i ragazzi diretti da Luciano Rui, Gianni Faresin e Ilario Contessa si sono radunati presso l'Hotel Borgo degli Olivi di Riotorto (Li) per il tradizionale ritiro invernale.

"Questo sarà il nostro quartier generale fino a lunedì prossimo" ha spiegato il team manager Luciano Rui "In questa settimana, oltre a intensificare la preparazione su strada, avremo l'occasione di confrontarci con tutti i ragazzi e di programmare con precisione la prima parte di stagione. Ci attende un'altra stagione intensa e ricca di appuntamenti: per ben figurare avremo la necessità di poter contare su di un gruppo granitico ed è attraverso settimane come questa che si costruire il giusto feeling tra tutti i componenti del team".

Al rientro dal ritiro in Toscana, ad attendere la rosa 2017 della Zalf Euromobil Désirée Fior, ci sarà l'open-day riservato alla stampa, con la realizzazione del consueto fotoshooting, programmato a Pieve di Soligo (Tv), che svelerà le prime anticipazioni sulla livrea 2017 griffata da MsTina e sui materiali tecnici forniti dai partner del team trevigiano.