Weekend pasquale al via per la Zalf Euromobil Désirée Fior!

Giovedì 13 Aprile

Archiviato un avvio di aprile avaro di soddisfazioni, la Zalf Euromobil Désirée Fior è pronta a ripartire per il fine settimana pasquale che si annuncia ricco di appuntamenti di assoluto primo piano.

Dopo il terzo posto di Michael Bresciani sul traguardo della Vicenza-Bionde e il quarto posto di Nicola Conci nel classico carosello di Mercatale Valdarno (Ar), le maglie bianco-rosso-verdi torneranno in gruppo domani al Memorial Mantovani di Casteldario (Mn) per replicare domenica al Circuito del Termen di Cimetta di Codognè (Tv) e proseguire con il Trofeo Gino Visentini di Bagnolo di Nogarole Rocca (Vr).

Alle tre sfide riservate alle ruote veloci, si aggiungeranno due internazionali di lusso riservate agli under 23 come il Giro del Belvedere, in programma lunedì a Villa di Villa di Cordignano (Tv) e il Palio del Recioto di Negrar (Vr) che si disputerà martedì.

"Sarà un lungo fine settimana in cui ce ne sarà davvero per tutti i gusti" ha illustrato il team manager Luciano Rui. "Da parte nostra cercheremo di giocarci nel migliore dei modi le nostre carte sia sui circuiti pianeggianti sia nelle internazionali adatte soprattutto agli scalatori. Dopo la serie di infortuni e cadute che ci hanno bersagliato nelle ultime settimane, recupereremo proprio in vista della Pasqua tutti gli elementi a nostra disposizione e questo ci permetterà di essere maggiormente competitivi" ha concluso Luciano Rui.