Weekend sul podio con Bresciani e Milani

Domenica 7 Maggio

E' stato un fine settimana sul podio quello trascorso dai ragazzi della Zalf Euromobil Désirée Fior che ieri a Castiglion Fiorentino (Ar) e oggi a Cremona hanno saputo essere protagonisti assoluti nonostante il maltempo.

Sabato nella volata che ha deciso il 18° Trofeo Menci di Castiglion Fiorentino, infatti, i ragazzi diretti da Ilario Contessa, Gianni Faresin e Luciano Rui hanno chiuso in seconda, terza e settima piazza rispettivamente con Gianluca Milani, Michael Bresciani e Nicolò Rocchi.

Epilogo allo sprint anche per l'internazionale Circuito del Porto corso quest'oggi a Cremona: dopo il tentativo di allungo di Simone Viero, annullato negli ultimi 10 chilometri di gara, è stato di nuovo Michael Bresciani a conquistare un'altra prestigiosa medaglia di bronzo.

"E' stato un fine settimana caratterizzato da delle ottime prestazioni. Purtroppo i risultati non ci hanno premiato per quanto abbiamo dimostrato sulla strada ma questo atteggiamento positivo ci permette di guardare con fiducia ai prossimi appuntamenti" ha concluso Luciano Rui.

E la Zalf Euromobil Désirée Fior tornerà in gruppo sabato 13 maggio a Sacile (Pn), in occasione del 1° Trofeo Giardino della Serenissima che si correrà in semi-notturna, per poi proseguire domenica con la 66^ Coppa Varignana di Osteria Grande (Bo) e martedì con la tradizionale 67^ Coppa Cicogna di Terranuova Bracciolini (Ar).