Assolo di Riccardo Lucca a Vigonza!

Sabato 26 Agosto

Un assolo deciso e spettacolare quello che ha deciso il 34° Gran Premio Città di Vigonza. A piazzarlo è stato il trentino Riccardo Lucca (Zalf Euromobil Désirée Fior) che si è lanciato in avanscoperta poco prima del suono della campana dell'ultimo giro ed è riuscito a resistere all'inseguimento delle formazioni delle ruote veloci andando così a cogliere la seconda affermazione stagionale.

A completare la festa della Zalf Euromobil Désirée Fior anche il decimo posto di Filippo Calderaro che si era aggiudicato la gara lo scorso anno.

"Oggi i ragazzi sono stati straordinari perchè sono riusciti a controllare ogni tentativo di fuga sin dai primissimi chilometri e hanno protetto in maniera impeccabile l'allungo di Lucca nel finale di gara" ha commentato il team manager della Zalf Euromobil Désirée Fior, Luciano Rui. "Questa è un'altra vittoria conquistata grazie al lavoro di tutta la squadra. Sono felice per Lucca che dopo tanti piazzamenti e tante gare nelle quali è stato fondamentale per i compagni di squadra è tornato ad alzare meritatamente le braccia al cielo".

Domani la Zalf Euromobil Désirée Fior tornerà in gruppo a Rovescala (Pv) in occasione del 66° Gp Colli Rovescalesi.