Sona, Nicolò Rocchi firma il capolavoro!

Martedì 5 Settembre

La venticinquesima vittoria stagionale della Zalf Euromobil Désirée Fior porta la firma del veneziano Nicolò Rocchi.

Il ragazzo in casacca bianco-rosso-verde, infatti, si è imposto nel classico 54° Gp San Luigi di Sona (Vr) in un finale ricco di emozioni e di colpi di scena che lo ha visto duellare con l'azzurro Matteo Fabbro, fino a precederlo nettamente sull'impegnativa rampa d'arrivo. A completare il trionfo dei ragazzi diretti da Luciano Rui, Gianni Faresin e Ilario Contessa anche il terzo posto conquistato dal tricolore Gianluca Milani e il decimo del giovane Edoardo Francesco Faresin.

"I senatori del nostro gruppo stanno dimostrando attaccamento alla maglia e determinazione in questo finale di stagione e questo ci fa molto piacere" ha sottolineato il ds Gianni Faresin. "Milani e Rocchi hanno dato spettacolo anche oggi in una corsa impegnativa ed imprevedibile come quella di Sona e il resto della squadra non è stato da meno. Ognuno ha svolto il proprio ruolo alla perfezione e la strada ci ha premiato".

Gli uomini dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior torneranno in gara già venerdì per la 92^ edizione della Astico-Brenta; domenica, invece, sarà la volta del Gp Industria del Cuoio e delle Pelli di S. Croce sull'Arno (Pi).