Domani alla "Prova del Cuoco" in gara lo chef della Zalf Euromobil Désirée Fior!

Giovedì 9 Novembre

Non solo corridori e due ruote nell'inverno della Zalf Euromobil Désirée Fior ma anche buona tavola e una sfida del tutto inedita per il team trevigiano.

Domani, venerdì 10 novembre, infatti, Alex Palma, il giovane "cuoco dei campioni" che dalla cucina dell'Hotel Fior di Castelfranco Veneto si prende cura degli atleti della formazione dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior, sarà in gara su Rai1 per la sfida del "Campanile" all'interno della trasmissione "La prova del Cuoco" diretta come da tradizione dall'esuberante Antonella Clerici.

Palma, cuoco conosciuto ed apprezzato sia dalla critica sia dai buongustai, oltre che dai campioncini della Zalf Euromobil Désirée Fior, sarà ospite della trasmissione di Rai1 per rappresentare la cucina veneta in una sfida diretta con un rivale toscano dove, a decidere il nome del vincitore, sarà il pubblico da casa attraverso la votazione che sarà aperta sulla pagina Facebook ufficiale della "Prova del Cuoco" (clicca qui) alle ore 12.30 e fino al termine del confronto televisivo.

"Per tutta la nostra grande famiglia è un orgoglio poter vedere Alex protagonista in televisione di una gara insolita rispetto a quelle che da sportivi siamo abituati a vivere a bordo strada" ha sottolineato il patron Egidio Fior. "Sono certo che i tanti appassionati delle due ruote potranno darci una mano per premiare l'impegno del nostro cuoco che saprà certamente ben figurare anche in questa occasione. Noi, da parte nostra, faremo tutti il tifo per lui e, domani all'ora di pranzo, a partire dalle 12.30, invito tutti a votare per Alex attraverso la pagina Facebook della Prova del Cuoco" ha concluso Fior che per l'occasione ha chiamato a raccolta il popolo del ciclismo.

Appuntamento, dunque, fissato per domani all'ora di pranzo per tifare Alex Palma nell'ultima sfida della stagione 2017 che si correrà a "colpi di forchetta" e, dalle 12.30 circa, via al voto da casa attraverso la pagina Facebook della Prova del Cuoco.