Zalf is black: ecco la "winter limited edition"

Mercoledì 20 Dicembre

Per la preparazione invernale la Zalf Euromobil Désirée Fior si veste di nero: è un completo ricco di stile ed eleganza quello confezionato in "edizione limitata" dal maglificio MsTina in attesa di svelare la livrea targata 2018.

A campeggiare sullo sfondo nero è il brand che contraddistingue la compagine diretta dai patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior che si prepara a scrivere la storia di una nuova stagione contraddistinta da tante novità e da una rosa giovane e desiderosa di ben figurare su tutti i traguardi.

I primi ad indossare i nuovi indumenti invernali sono stati Matteo Zurlo, Edoardo Francesco Faresin e Samuele Battistella, tre delle rivelazioni della passata stagione che saranno protagonisti anche nella prossima annata agonistica con la casacca della Zalf Euromobil Désirée Fior.

Come sempre MsTina ha realizzato degli indumenti tecnici davvero straordinari sia dal punto di vista della comodità e della performance sia nello stile che pur richiamando la tradizione di questo team risulta accattivante ed innovativo" hanno commentato concordi i ragazzi diretti da Gianni Faresin e Luciano Rui ammirando i capi messi a punto dallo staff dell'ex campione di Francia, Marcel Tinazzi.

"La preparazione è iniziata nel migliore dei modi, dopo le sedute in palestra e il ritiro sulla neve con cui abbiamo iniziato a fare conoscenza con i nuovi arrivati e affrontato diversi allenamenti alternativi, siamo pronti per le prime lunghe uscite in bicicletta. Dopo le festività natalizie ci ritroveremo per un collegiale di valutazione e per studiare con ciascun atleta la migliore preparazione personalizzata e finalizzata all'avvicinamento ai primi obiettivi stagionali" ha aggiunto l'ex professionista e direttore sportivo Gianni Faresin.

La Zalf Euromobil Désirée Fior pedala verso una nuova ed intensa stagione agonistica che si annuncia ricca di novità interessanti: da oggi lo fa con uno stile ancor più accattivante e giovanile. Zalf is black!