Poker di appuntamenti per il primo weekend d'aprile

Giovedì 4 Aprile

E' un poker di appuntamenti di assoluto primo piano quello che attende al via del mese di aprile gli atleti della Zalf Euromobil Désirée Fior.

Ad aprire il lungo fine settimana dei ragazzi diretti da Gianni Faresin e Luciano Rui sarà la Milano-Busseto cui seguiranno domenica gli appuntamenti con il Trofeo Piva e con la Coppa Lanciotto Ballerini di Campi Bisenzio (Fi); a completare il programma, martedì a Castiglion Fibocchi (Ar) si correrà il tradizionale Trofeo Zanchi.

Quattro gare per tutti i gusti: dalle veloci prove di Busseto e Campi Bisenzio, passando per l'impegno internazionale di Col San Martino (Tv) per arrivare alle dolci sollecitazioni della classica infrasettimanale del Valdarno.

"La vittoria di Zanoncello al Giro delle Balze ha dato entusiasmo a tutta la squadra e ha confermato la bontà del nostro gruppo" ha spiegato il team manager Luciano Rui. "La squadra sta bene ed è pronta per i prestigiosi appuntamenti che ci attendono nel mese di aprile: a Busseto e a Campi Bisenzio, in caso di arrivo in volata, l'uomo di punta potrebbe essere nuovamente Zanoncello. Per il Trofeo Piva e il Trofeo Zanchi, invece, potremo dare spazio a Caiati, Faresin, Pietrobon e Zurlo che già domenica a Sovizzo hanno fatto vedere delle ottime cose".