Doppia sfida per la Zalf Euromobil Désirée Fior

Venerdì 12 Marzo

E' una doppia sfida tra Toscana e Piemonte quella che attende domenica la Zalf Euromobil Désirée Fior. La formazione dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior che anche a Lucca, domenica scorsa, aveva centrato un doppio podio con Stefano Gandin (secondo) e Federico Guzzo (terzo), si appresta dunque a vivere un altro intenso fine settimana di gare.

Le maglie bianco-rosso-verdi saranno in gara a Fubine Monferrato (Al) e sul circuito di Cantagrillo (Pt): strade di grande tradizione e di passione per il ciclismo che chiameranno all'appello i ragazzi diretti da Mauro Busato, Ilario Contessa e Mauro Busato.

"Queste prime settimane di gare per noi sono state un buon rodaggio e domenica avremo un'altra bella occasione per trovare la brillantezza giusta in vista degli ormai prossimi appuntamenti di grande prestigio che ci attendono" ha osservato Gianni Faresin anticipando lo storico debutto della Zalf Euromobil Désirée Fior in una gara del calendario professionistico italiano che si celebrerà domenica 21 marzo nella "Per sempre Alfredo", gara UCI 1.1, che si correrà con partenza da Firenze e arrivo a Sesto Fiorentino.