Poker di gare in vista per andare a caccia del riscatto!

Mercoledì 14 Aprile

E' un poker di gare di assoluto primo piano quello che attende la Zalf Euromobil Désirée Fior nel weekend che già bussa alle porte del team bianco-rosso-verde.

Al centro dell'attenzione ci sarà il Trofeo Città di San Vendemiano, internazionale riservata agli Under 23, che offrirà una nuova vetrina di lusso ai ragazzi dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior. A fare da anteprima, sabato 17 aprile, sarà la prova dedicata al 100° Anniversario Antonio Placci che si correrà sul circuito di Mordano (Bo) che dovrà essere ripetuto per 19 volte.

Domenica, in contemporanea alla sfida di San Vendemiano (Tv), andrà in scena in Romagna il Trofeo Città di Meldola (Fc) che prevede anche cinque passaggi sul GPM di Teodorano. Sempre in Romagna, martedì 20 aprile, si correrà la "Strade Bianche di Romagna" con partenza e arrivo da Mondaino (Rn). A partire da giovedì, poi, la Zalf Euromobil Désirée Fior prenderà parte al Giro di Romagna per Dante Alighieri in programma dal 22 al 25 aprile.

"Questa settimana con queste gare entreremo nel vivo della stagione" ha sottolineato il ds Ilario Contessa. "Dopo alcune uscite sfortunate la volontà di tutta la squadra è quella di cercare riscatto nei prossimi appuntamenti: la condizione fisica di tutto il gruppo è molto buona e sono certo che proseguendo su questa strada avremo l'occasione per tornare presto ad alzare le braccia al cielo".