Il mese di maggio si apre con un tris di gare!

Mercoledì 28 Aprile

E' stato un mese di aprile ricco di soddisfazioni per la Zalf Euromobil Désirée Fior: alle recenti vittorie di Alex Tolio e Federico Guzzo, si sono aggiunte le ottime prestazioni dei ragazzi in casacca bianco-rosso-verde al Giro di Romagna per Dante Alighieri culminate con la decima piazza di Edoardo Zambanini nella classifica finale e il terzo posto di Lorenzo Quartucci centrato sul traguardo dell'internazionale Gran Premio Liberazione di Roma.

Risultati che hanno consentito alla Zalf Euromobil Désirée Fior di collezionare 3 successi e ben 10 podi nelle 25 giornate di gara affrontate sino ad oggi.

Dopo un mese così intenso, la formazione diretta da Mauro Busato, Ilario Contessa e Gianni Faresin è già pronta per voltare pagina e puntare a nuovi e prestigiosi traguardi. Maggio si aprirà sabato a Sant'Ambrogio di Valpolicella (Vr) con il Gran Premio General Store. Domenica, poi, si replicherà con un doppio appuntamento riservato alle ruote veloci: sulle strade della Marca Trevigiana andrà in scena il Circuito di Orsago (Tv) mentre a Cremona si correrà l'internazionale Circuito del Porto.

"La squadra ha dimostrato di essere in grande forma e i risultati che sono arrivati nelle ultime settimane ne sono una evidente conferma" ha sottolineato il ds Gianni Faresin. "Con l'entusiasmo di questi successi ci prepariamo ad affrontare un mese che sarà fondamentale perchè ci traghetterà verso il Giro d'Italia Under 23. Ad attendere i nostri atleti ci sono cinque weekend di gare molto diverse tra loro che ci consentiranno di dare spazio a tutta la rosa e di far esprimere al meglio tutti i nostri ragazzi. Si parte sabato con una prova molto nervosa e selettiva come il Gp General Store che si correrà sui saliscendi della Valpolicella, domenica, invece, il Circuito del Porto e il Circuito di Orsago saranno altre due preziose occasioni per i velocisti. Noi siamo pronti e saremo al via con l'obiettivo di tornare a raccogliere il massimo risultato".