La Zalf Euromobil Désirée Fior riparte veloce!

Mercoledì 12 Maggio

Incassata la quarta affermazione stagionale con Alessio Portello a Vigasio, la Zalf Euromobil Désirée Fior, è già pronta a ripartire verso nuovi traguardi.

Sabato gli alfieri della formazione trevigiana saranno al via de La Medicea, prova inserita nel calendario nazionale che si disputerà sul circuito vallonato di Cerreto Guidi (Fi).

Domenica pomeriggio, sempre in terra fiorentina, a Marcialla, si correrà il classico Trofeo Matteotti mentre in serata, con partenza alle ore 17.30, le maglie bianco-rosso-verdi andranno a caccia del 4° Trofeo Giardino della Serenissima sull'anello cittadino di Sacile (Pn).

"Le due gare toscane offriranno un palcoscenico ideale per gli atleti più completi e per coloro che vanno bene in salita. Saranno due ottimi test in prospettiva degli impegni che ci attendono nel mese di giugno. A Sacile Alessio Portello avrà un'altra occasione per esprimersi allo sprint su un circuito piatto adatto alle ruote veloci" ha osservato il ds Mauro Busato. "Tutta la squadra sta bene e sta lavorando con grande impegno in vista dei prossimi obiettivi: in queste settimane abbiamo differenziato la preparazione per consentire a tutti i ragazzi di esprimersi al meglio delle proprie possibilità a seconda del calendario gare che andremo ad affrontare nei prossimi mesi".