Cinque gare per chiudere in bellezza il mese di luglio!

Giovedì 22 Luglio

Saranno cinque gli appuntamenti con cui la Zalf Euromobil Désirée Fior vuole chiudere al meglio il mese di luglio; dopo aver incamerato una splendida tripletta nell'ultima settimana con le vittorie collezionate al Trofeo Città di Brescia, al Bracciale del Cronoman e al Giro della Provincia di Biella, gli uomini dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior ripartiranno sabato sul circuito di Fossalta di Piave (Ve) con l'85° Trofeo Ottavio Bottecchia.

Domenica, invece, sarà la volta della classica 78^ Bassano - Monte Grappa e dell'internazionale Gp Kranj che si correrà a Kranj sulle strade slovene.

Giovedì 29 luglio si correrà in notturna, a San Donà di Piave (Ve), il Trofeo Cochi Boni mentre sabato 31 luglio ad attendere le casacche bianco-rosso-verdi a Lastra a Signa (Fi) ci sarà l'11° Trofeo Città di Malmantile.

"Ci aspettano cinque corse molto diverse tra loro. Ci arriviamo con un team in ottime condizioni fisiche e cercheremo di essere protagonisti su tutti i fronti" ha sottolineato il ds Gianni Faresin. "I successi di Masotto, Raccani e Cattelan ci hanno dato ancora più entusiasmo e sicurezza nei nostri mezzi. In queste settimane avremo la possibilità di dare spazio a tutta la squadra, sono certo che tutti i nostri atleti daranno il massimo per mettersi in luce e per onorare al meglio la nostra maglia".