Zalf pronta per la Due Giorni per Alessandro Bolis

Giovedì 10 Marzo

Le casacche della Zalf Euromobil Désirée Fior torneranno in gruppo nel weekend per affrontare tre nuove sfide che si preannunciano ricche di spunti di interesse. Gli atleti diretti da Gianni Faresin, Mauro Busato e Filippo Rocchetti, infatti, saranno al via della Due Giorni per Alessandro Bolis che avrà il proprio fulcro a San Pietro in Gu (Pd) sia sabato che domenica.

La manifestazione, che prevede due sfide riservate alle ruote veloci che saranno fruibili in diretta video streaming integrale su ciclismoweb.net, offrirà anche diversi momenti di festa e di condivisione.

A completare il programma del fine settimana, poi, la Zalf Euromobil Désirée Fior sarà al via della sfida in programma domenica sull'anello ondulato di Fubine (Al).

"Dopo le prime due settimane di gare dove abbiamo raccolto alcuni ottimi risultati, questo weekend ci consentirà di proseguire nella crescita di condizione in vista degli appuntamenti internazionali che inizieranno con la Popolarissima in programma domenica 20 marzo e la prova di San Vendemiano la domenica successiva" ha osservato il Team Manager Luciano Rui.