Milano-Busseto e Trofeo Piva: Zalf di nuovo in gara!

Venerdì 1 Aprile

Smaltiti i festeggiamenti per il successo internazionale di Federico Guzzo a San Vendemiano (Tv) la Zalf Euromobil Désirée Fior si prepara ad affrontare un tris di gara ancora una volta prestigiose e di primissimo piano.

Sabato, infatti, le casacche bianco-rosso-verdi saranno al via della Milano Busseto che si disputerà sulle strade parmensi mentre domenica sarà la volta dell'internazionale 73° Trofeo Piva di Col San Martino (Tv) e della 44^ Coppa Caduti di Reda (Ra).

"Saranno tre gare molto diverse tra loro che ci consentiranno di dare spazio a tutta la rosa. Gli Under 23 saranno protagonisti a Busseto, con Portello e Bruttomesso che saranno i nostri punti di riferimento in corsa, e al Trofeo Piva, dove riconferemermo gli atleti che hanno fatto bene a San Vendemiano con l'aggiunta di Edoardo Zamperini, un giovane scalatore che potrà fare bene su un tracciato così esigente. Gli Elite, invece, saranno in gara a Reda" ha spiegato il Direttore Sportivo, Gianni Faresin, ospite ieri sera insieme ad Alberto Bruttomesso della popolare trasmissione televisiva, Teleciclismo. "Sin qui è stato un ottimo avvio di stagione per la nostra squadra ma ogni fine settimana i valori si azzerano e si riparte tutti dalla stessa linea. Per questo dovremo essere bravi a ritrovare la giusta concentrazione e a correre con l'attenzione e la brillantezza che ci hanno contraddistinto fino a qui ricordandoci che nessuna gara è semplice e nessun risultato è scontato".