Manlio Moro è bronzo europeo su pista!

Giovedì 14 Luglio

E' un'altra medaglia di bronzo quella regalata alla Zalf Euromobil Désirée Fior dai Campionati Europei U23 in corso di svolgimento ad Anadia (Portogallo). Dopo il terzo posto ottenuto domenica da Davide De Pretto nella prova in linea, è toccato quest'oggi a Manlio Moro tenere alta la bandiera tricolore nell'inseguimento individuale su pista.

L'atleta 20enne di Azzano Decimo (Pn) ha confermato così il risultato centrato un anno fa nella stessa specialità, fermando i cronometri su 4'13"239 e chiudendo così in terza posizione la prova contro il tempo alle spalle dei tedeschi Heinrich e Buck Gramcko.

"Questo risultato conferma il talento di Manlio Moro e l'importanza dell'attività portata avanti dal nostro team anche su pista; un terzo posto che vale oro e che testimonia la crescita costante di questo atleta" ha sottolineato il team manager, Luciano Rui.

Nel frattempo giungono ottime notizie anche dal Giro della Valle d'Aosta dove Simone Raccani è impegnato con la maglia della nazionale italiana; al termine della seconda tappa Raccani occupa la terza posizione provvisoria in classifica generale, ad appena 29" dalla vetta della graduatoria.