Nuovo poker di gare per la Zalf!

Giovedì 9 Maggio

La Zalf Euromobil Désirée Fior si prepara ad affrontare un nuovo intenso fine settimana di gare: i portacolori del team trevigiano capitanato dai patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior torneranno in Toscana ad una settimana di distanza dalla doppietta conquistata da Raccani e Chesini a Montalto (Ar). Nel mirino ci sono i traguardi della 21^ Coppa Città di Castiglion Fiorentino (Ar), in programma sabato, e dell'internazionale 35° Gp Industrie del Marmo di Marina di Carrara (Ms) di domenica. A completare il menu del fine settimana saranno poi il Gp San Bernardino che si correrà sabato a Rodigo (Mn) e il Trofeo Monte Urano (Fm) di domenica.

Quattro gare molto diverse tra di loro che consentiranno alla Zalf Euromobil Désirée Fior di schierare tutto il meglio del potenziale della rosa 2024: a Rodigo, infatti, si attendono protagoniste le ruote veloci, mentre sulle strade toscane vi sarà la possibilità per mettersi in luce per coloro che vantano le migliori skill in salita.

"La vittoria di domenica ha dato morale ed entusiasmo al nostro gruppo e questo ci consente di presentarci al via del prossimo fine settimana con un'arma in più" ha anticipato il DS Gianni Faresin. "La condizione fisica del nostro gruppo è in crescita e le gare che ci attendono ci permetteranno di dare spazio sia alle ruote veloci sia agli scalatori con l'obiettivo di andare a caccia di altri risultati di grande prestigio".