La stagione 2009 è iniziata!

Giovedì 20 Novembre

Clicca qui per vedere tutte le foto>>>

La stagione 2009 della Zalf si è aperta oggi al Ristorante Rino Fior di Castelfranco Veneto, dove dirigenza, staff ed atleti si sono incontrati per la prima volta per definire i piani di avvicinamento alla nuova stagione.
Sono 21 i ragazzi che difenderanno la maglia del sodalizio di Castelfranco Veneto, sostenuto dalle famiglie Fior e Lucchetta, che vogliono proseguire con entusiasmo nel ciclismo dilettantistico "Potrebbe aggiungersi ancora un atleta straniero, ma in linea di massima la formazione è completa e credo molto competitiva anche per il 2009" ha esordito Luciano Rui, salutando i vecchi e i nuovi arrivati.

Il primo briefing della stagione è proseguito con le indicazioni sulla preparazione invernale, preparata con perizia da Gianni Faresin che ha programmato "Un ritiro collegiale in toscana per la metà di gennaio 2009, ideale per trovare il feeling di squadra ed avere una buona base di allenamento su cui lavorare nei mesi successivi."

Il primo appuntamento ufficiale del 2009 sarà prima del 6 gennaio, con la presentazione ai fotografi delle nuove maglie, mentre il 21 febbraio sarà già tempo di pensare alla S. Geo e alle altre gare d’esordio. "I nostri sponsor tecnici rimangono immutati, così come l’organizzazione societaria, semplice ma efficace, è questa la formula della Zalf" ha ribadito Luciano Rui; gli atleti di Castelfranco correranno dunque sul nuovo modello messo a punto dalla Cicli Battaglin, completamente rivisto nello stile e decisamente alleggerito, anche grazie al nuovo cambio della Campagnolo ad 11 rapporti.

Il 2008 è già alle spalle e nel grande libro della Zalf è iniziata una nuova pagina che aspetta solo di essere scritta...