La Zalf sbarca anche su Facebook, contattateci!
Martedì 17 Febbraio
Mentre non si è ancora spento l’eco della presentazione che ha inaugurato il 2009 della Zalf Desirèe Fior, si moltiplicano le iniziative che parlano della squadra sostenuta dai fratelli Lucchetta e da Egidio Fior.Nella settimana che fa da prologo al debutto stagionale, che avverrà sulle strade della Coppa San Geo e del circuito di S. Michele di Piave, infatti, la formazione di Castelfranco è entrata a far parte anche del mondo di Facebook.
La piazza virtuale che permette a milioni di persone di incontrarsi per scambiare idee, messaggi, foto e video, è solo l’ultima frontiera tecnologica a cadere per un gruppo che ha fatto del rinnovamento la propria forza.
Dopo essere stata una delle prime formazioni a sbarcare sulla rete con un proprio sito internet ufficiale e ad aprirsi ai propri tifosi con l’inaugurazione dello Zalforum, la società otto volte campione del mondo è una delle poche che ad oggi può vantare un gruppo di sostenitori su Facebook, che le permette di raggiungere migliaia di persone in tutto il mondo con un solo click.
Si tratta di una iniziativa nata grazie all’opera del giovane ed intraprendente Eddy Rui, figlio di quel Luciano che da ben 19 stagioni conduce l’ammiraglia della Zalf, e che ha già riscosso numerosi consensi accogliendo nelle proprie fila decine di tifosi.
Iscriversi al gruppo "Zalf Desirèe Fior" è semplice e gratuito e permette di far sentire ai ragazzi che ogni giorno vestono la maglia bianco-rosso-verde il proprio sostegno; inoltre anche attraverso il social network più diffuso del momento, sarà possibile conoscere gli appuntamenti e le ultime notizie sulla squadra castellana.
Per quanti sono registrati a Facebook è possibile visitare la pagina del Gruppo Zalf Desirèe Fior cliccando qui>>>