I ragazzi dell'89: appuntamento al 23 Novembre!
Venerdì 4 Novembre
Torna puntuale con l'arrivo dell'autunno l'appuntamento con il grande ciclismo a Pieve di Soligo (Tv). Il Gruppo Euromobil, in collaborazione della Gazzetta dello Sport, del mensile TuttoBici e con il patrocinio del comune e dell'assessorato allo sport di Pieve di Soligo, promuove infatti il tradizionale incontro che tornerà a far parlare del mondo delle due ruote e dei campioni del futuro.
Il tema prescelto per coinvolgere la consueta platea di autorità, giornalisti, appassionati e addetti ai lavori, riguarderà quest'anno i "Ragazzi dell'89": ambasciatori di un'annata ricca di talenti per il mondo delle due ruote saranno Enrico Battaglin, atleta della Zalf Euromobil Désirée Fior che quest'anno ha collezionato 11 successi tra i dilettanti e uno tra i professionisti, Andrea Guardini, ruota veloce della Farnese Neri ed Elia Viviani, autentico fuoriclasse in grado di vincere sia in pista che su strada.
A questo tris d'eccezione si aggiungerà poi anche il sardo Fabio Aru, della Palazzago, vincitore quest'anno del Premio Euromobil Tutto Bici Under 23, del Giro delle Valli Cuneesi e del Giro della Valle d'Aosta.
A condurre la serata che si aprirà alle 18.30, sul palcoscenico dell'Auditorium della Biblioteca di Pieve di Soligo, salirà l'esperto giornalista Giorgio Martino. L'entrata sarà libera e aperta a tutti gli amanti delle due ruote, vi aspettiamo: mercoledì 23 novembre alle 18.30!