Domenica di piazzamenti: Simion 2° al "Pezzoni"
Domenica 14 Aprile
E' stata una domenica di piazzamenti quella della Zalf Euromobil Desirèe Fior che ha fatto da seguito allo strepitoso successo ottenuto da Andrea Zordan ieri nel Trofeo Edil C di Collecchio.
E il miglior risultato di giornata arriva ancora una volta dalle strade parmensi, dove, nel Memorial Gigi Pezzoni, andato in scena a San Secondo Parmense, è stato Paolo Simion a conquistare allo sprint il secondo posto alle spalle del toscano Gianni Bellini. Altro piazzamento di lusso è arrivato dalla Milano-Tortona dove è stato Daniele Cavasin a chiudere al quinto posto nella volata che ha deciso le sorti della classica piemontese targata 2013.
"Si tratta di due piazzamenti che dimostrano come, a parte l'ottimo momento di Zordan è l'intera squadra che sta pedalando bene ed è competitiva su tutti i terreni" ha sottolineato Luciano Rui, guardando al bicchiere mezzo pieno. Soddisfatto delle buone prove offerte dai ragazzi in maglia bianco-rosso-verde, anche Gianni Faresin, già proiettato verso il prossimo fine settimana "Dopo le tante corse infrasettimanali di questo periodo, avremo di nuovo una intera settimana a disposizione per preparare l'assalto agli appuntamenti più importanti di fine aprile. Cercheremo di sfruttarla a nostro favore per perfezionare la nostra preparazione".