Quattro gare per continuare a sognare!

Venerdì 17 Aprile

Saranno quattro gare ad animare il nuovo weekend della Zalf Euromobil Désirée Fior che si aprirà domani pomeriggio a Camponogara (Ve) per il Memorial Carlo Valentini.

Domenica, poi, doppio appuntamento tra il Memorial Angelo Fumagalli di Castello Brianza (Lc) e il Circuito del Termen di Cimetta di Codogné (Tv) mentre martedì la compagine trevigiana tornerà sulle strade del Valdarno per il tradizionale Trofeo Mario Zanchi di Castiglion Fibocchi (Ar).

Dopo il secondo posto centrato al Giro delle Fiandre Under 23, a partire da martedì, Gianni Moscon tornerà a vestire la maglia azzurra in occasione del Giro del Trentino che si aprirà con una cronosquadre a Riva del Garda (Tn) per concludersì dopo quattro tappe in altrettanti giorni a Cles (Tn).

"Nonostante si stiano intensificando gli appuntamenti, questa settimana la squadra è riuscita ad allenarsi regolarmente anche se c'è stata qualche momentanea defezione dovuta alle cadute dello scorso weekend" ha spiegato Gianni Faresin che ha aggiunto "In questo avvio di stagione abbiamo raccolto tante soddisfazioni, oltre ogni più rosea aspettativa; da domani avremo a disposizione altri quattro traguardi adatti alle nostre caratteristiche. A Camponogara e Cimetta, infatti, toccherà alle ruote veloci mentre sia a Castello Brianza sia a Castiglion Fibocchi troveranno spazio gli atleti più completi"