Boaro, Oss e Tassinari premiati dal CR Veneto

Domenica 7 Dicembre

Continuano a piovere riconoscimenti sulla Zalf 2008: mentre la squadra agli ordini di Gianni Faresin e Luciano Rui è al lavoro per preparare un super 2009, anche la Fci regionale del Veneto ha voluto rendere omaggio ai migliori atleti della stagione appena conclusasi.

Manuele Boaro, Daniel Oss e Gabriele Tassinari
sono stati premiati dal presidente regionale Raffaele Carlesso rispettivamente per il secondo e terzo posto ai campionati italiani a cronometro e per la vittoria nel campionato regionale su strada under 23.

Risultati importanti, che nel corso della stagione sono quasi passati in silenzio, come fossero all’ordine del giorno, ma che ora brillano nel palmares di questi tre straordinari ragazzi.

I due podi al campionato italiano a cronometro, alle spalle del campione del mondo Adriano Malori, rimangono come il segno di una preparazione meticolosa e di un talento indiscutibile che risiede nelle gambe di Daniel Oss e Manuele Boaro.

Il lampo di Gabriele Tassinari ad Orsago, gli è valso un successo che gli permetterà di vestire vestire la maglia rossa anche nel 2009, dopo un 2008 sfortunatissimo, da archiviare al più presto.