Definiti i primi appuntamenti ufficiali del 2009

Lunedì 29 Dicembre 2008

Prosegue senza intoppi la corsa di avvicinamento alla stagione 2009 per la Zalf Desirèe Fior Pasta Zara, che sotto le attenzioni di Gianni Faresin, Luciano Rui e Luciano Camillo ha già concluso il ciclo di potenziamento in palestra e ha raggiunto e superato quota 1000 km di allenamento in bicicletta.
"Vedo che i ragazzi stanno bene insieme, abbiamo sfruttato le giornate di sole che questo mese di dicembre ci ha concesso per uscire insieme in bicicletta" ha raccontato Gianni Faresin "Dalla prossima settimana inizieremo con i lavori specifici per migliorare le caratteristiche di ognuno".

Con la serenità di chi sta svolgendo appieno e con entusiasmo il proprio compito, la dirigenza di Castelfranco Veneto ha già programmato anche i primi appuntamenti ufficiali del nuovo anno; il 5 gennaio presso lo stabilimento delle divanerie Desirèe, in quel di Tezze di Piave, verrà presentata ai fotografi la maglia 2009, che riprende i colori e i temi tradizionali con qualche lieve modifica al posizionamento di alcuni marchi.

Sarà l’occasione per scattare le prime foto di gruppo della nuova stagione, prima di salutare le vacanze natalizie e preparare le valigie in vista del primo ritiro stagionale che si terrà dal 13 al 20 di gennaio a Follonica, con quartier generale presso il complesso residenziale "Mare si".

"In toscana" ha proseguito Gianni Faresin "Speriamo di trovare un clima più mite e soprattutto una settimana di sole che ci permetta di far crescere la condizione fisica dei ragazzi, per proseguire poi qui in veneto il resto della preparazione in vista delle prime gare."