Rui e Modolo conquistano il Prestigio Fiera del Riso

Giovedì 23 Ottobre 2008

Fine stagione, tempo di riconoscimenti in casa Zalf; così dopo che, nella serata di lunedì il Gran Galà di Conegliano che aveva premiato Simone Ponzi come miglior under 23, ieri sera il Prestigio d’oro Fiera del Riso ha voluto rendere omaggio a Sacha Modolo e Luciano Rui.

Nella classica location del Castello di Bevilacqua, si è tenuta infatti la premiazione della challenge allestita dall’instancabile organizzatore Agostino Contin; una serata dedicata ai riconoscimenti, con quello per under 23 che ha visto salire sul palco Sacha Modolo. Il trevigiano di Vazzola che è succeduto così nell’albo d’oro a Enrico Cecchin e Oscar Gatto, che lo vinse sia nel 2005 che nel 2006, ha preceduto Elia Viviani e Marco Canola classificatosi al terzo posto.

Luciano Rui firmato ancora una volta l’albo d’oro del Gp Feltre Traslochi riservato ai ds; quello che per tutti è il "Ciano" del mondo dilettantistico, ha vinto infatti per la nona volta consecutiva questa speciale graduatoria, realizzando un en-plein storico, che lo vede vincente sin dalla prima edizione.

Lunedì prossimo altra premiazione di fine anno, con la chiusura della Challenge Ciclismoweb.net che vedrà tra i premiati ancora una volta Sacha Modolo, come titolare del viaggio in palio per il vincitore della classifica di rendimento nazionale.