Da domani al via un altro intenso weekend

Venerdì 12 Marzo

Scatterà domani mattina, alle 10, con il via da Marzolara (Pr), il terzo fine settimana della stagione 2010; tre gli appuntamenti scelti da Luciano Rui e Gianni Faresin per i propri ragazzi: oltre all’impegno emiliano di sabato, infatti, la replica arriverà domenica sulle strade dell’internazionale Trofeo Balestra di Palazzolo (Bs) e sul circuito di Pianzano (Tv).

"La settimana non è stata delle più facili" ha affermato Gianni Faresin, commentando le pazzie del meteo di inizio marzo "Con i ragazzi siamo comunque riusciti a svolgere il lavoro necessario per mantenere il buon stato di forma che abbiamo messo in evidenza nelle prime gare. Ad attenderci abbiamo tre traguardi non facili ma siamo convinti di poter continuare a correre da protagonisti".

L’obiettivo sarà quello di allungare la striscia positiva che accompagna i ragazzi del sodalizio castellano sin dal debutto di questo 2010 e il fine settimana alle porte sembra offrire le occasioni giuste per centrare il poker: i tre impegni in programma, infatti, daranno spazio e modo a tutti e 20 gli effettivi di cimentarsi sui terreni a loro più congeniali.

Il circuito ondulato di Marzolara e le rampe del Gandosso al Trofeo Balestra di domenica, infatti, dovrebbero mettere le ali ai pesi piuma, mentre la kermesse di Pianzano farà da anteprima alla sfida tra ruote veloci che andrà in scena tra otto giorni sul traguardo della Popolarissima.