Online il nuovo portale della Zalf Desirèe Fior
Lunedì 7 Febbraio
C'è chi come Sonny Cobrelli ha già iniziato a macinare chilometri e risultati e chi come i suoi compagni di squadra freme in vista del debutto italiano: anche se mancano ancora alcuni giorni al via della stagione agonistica, la grande famiglia della Zalf Desirèe Fior è pronta ad iniziare con un festeggiamento. Il primo spumante del 2011, infatti, si stappa oggi per la nascita della terza edizione del portale web del sodalizio sostenuto con passione dai patron Gaspare, Antonio, Fiorenzo e Giancarlo Lucchetta e da Egidio Fior.
Un vero e proprio restyling, quello che ha interessato il portale verde-bianco-rosso, reso possibile grazie all'intenso lavoro dei tecnici di NetZone: il sito targato 2011, online all'indirizzo www.zalfdesireefior.com, è pronto per divenire la nuova casa di atleti, addetti ai lavori e semplici appassionati.
Uno strumento semplice e versatile, quello online a partire da oggi: completo delle schede personali degli atleti e arricchito da tutti i risultati che saranno inseriti in tempo reale, oltre che di tutte le informazioni riguardanti il glorioso passato, il presente ed il futuro della formazione castellana.
Ricco di immagini e funzioni innovative, il nuovo sito ufficiale della Zalf Desirèe Fior nasce dall'ennesima brillante idea di patron Gaspare Lucchetta che da sempre insegna come "Per rimanere al vertice è necessario possedere la capacità di aggiornarsi e di restare sempre al passo con i tempi". Una formula vincente, quella adottata anche nella gestione della formazione che si appresta a spegnere le 30 candeline, che rappresenta un must irrinunciabile per l'intero gruppo affidato a Luciano Rui, Gianni Faresin e Luciano Camillo.
A noi il compito di tenervi aggiornati, a voi l'onore di scoprire con un click tutte le novità bianco-rosso-verdi...