Gomirato sul podio della Bolghera
Domenica 27 Marzo
Giornata avara di soddisfazioni, l'ultima domenica di marzo, per i colori della Zalf Desirèe Fior: il tabellino parla chiaro e quel zero nella colonna delle vittorie è sin troppo severo per quanto i ragazzi di Rui e Faresin hanno dimostrato sulle strade della Piccola Sanremo e della Bolghera.
Il bronzo conquistato da Gomirato a Trento, al termine di una gara che ha visto ancora una volta protagonisti gli uomini del sodalizio presieduto dai fratelli Lucchetta e da Egidio Fior, ha il gusto del premio di consolazione che non può soddisfare l'entourage bianco-rosso-verde. Così come non bastano nemmeno il quinto posto di Paolo Simion e l'ottavo di Sonny Colbrelli.
"Anche a Sovizzo abbiamo fatto la corsa, controllando le fughe e provando a lanciare prima Agostini e Penasa e poi Battaglin, invece purtroppo non siamo riusciti a fare la selezione necessaria per giocarcela in uno sprint a ranghi ridotti dove avremmo potuto certamente fare di più" ha spiegato Gianni Faresin dopo il nono posto centrato da Battaglin sul traguardo della Piccola Sanremo.
Lo spazio per la rivincita gli zalfini lo potranno trovare, già martedì, sul circuito piatto di Ceresara (Mn).