Tris di gare pasquali per la Zalf

Venerdì 29 Marzo

Tre grandi classiche nel mirino della Zalf Euromobil Désirée Fior per il fine settimana pasquale: gli alfieri della corazzata trevigiana capitanata dai patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior, infatti, saranno impegnati sabato nel 33° Memorial Vincenzo Mantovani di Castel d'Ario (Mn), lunedì nell'85° Giro del Belvedere di Villa di Villa di Cordignano (Tv) e martedì al 61° Gp Palio del Recioto di Negrar (Vr).

Tre appuntamenti di primissimo piano che offriranno la possibilità all'intera rosa bianco-rosso-verde di mettersi in luce su diversi terreni: a Castel d'Ario, infatti, sono attese protagoniste le ruote veloci mentre i cacciatori di classiche saranno chiamati a fare di tutto per tentare di conquistare i prestigiosi traguardi internazionali del Giro del Belvedere e del Palio del Recioto.

"Arriviamo a questo fine settimana che rappresenta un momento fondamentale dell'intera stagione con qualche ragazzo ancora fermo ai box per infortuni e malanni di stagione. Siamo comunque certi che i nostri atleti faranno del proprio meglio per onorare questi appuntamenti così prestigiosi" ha anticipato il Team Manager, Luciano Rui.