Triplice impegno per la riscossa della Zalf
Venerdì 6 Marzo 2009
C’è voglia di riscossa a Castelfranco Veneto, dopo un avvio brillante ma non altrattanto vincente, la compagine sostenuta dalle famiglie Fior e Lucchetta tenterà nel secondo fine settimana di marzo di rompere il proverbiale ghiaccio.Saranno ben tre i fronti che domenica vedranno impegnati i ragazzi che saranno diretti da Luciano Rui, Gianni Faresin e Luciano Camillo: si correrà infatti l’internazionale Trofeo Balestra di Palazzolo (Bs), la Piccola Agostoni di Lissone (Mi) e il classico circuito trevigiano di Pianzano.
Tre appuntamenti assai diversi che attendono lo squillo vincente dei velocisti, passisti e scalatori bianco-rosso-verdi, per sbloccare questo 2009 ancora avaro di soddisfazioni.
"La condizione dei nostri atleti in queste settimane è decisamente cresciuta" ha confermato Gianni Faresin "Dopo un inverno difficile che non ci ha permesso di allenarci con continuità nei periodi fondamentali, avevamo messo in preventivo qualche difficoltà al momento del debutto. Domenica gli arrivi di Trieste e Mareno di Piave hanno confermato che i nostri ragazzi sono pronti e competitivi, ora ci vuole una vittoria per ingranare la marcia giusta."