E’ arrivato il nuovo camper per il GiroBIo!

Giovedì 10 Giugno

Il GiroBio rappresenta oltre che una corsa anche la vetrina più importante della stagione: i prossimi 10 giorni infatti, porteranno gli atleti e l’intero staff della Zalf in giro per l’Italia da Cairo Montenotte (Sv) a Gaiole in Chianti (Si) al seguito del giro a tappe più lungo di questo 2010.

Per affrontare una prova del genere Egidio Fior e i fratelli Lucchetta hanno pensato bene di mettere a disposizione dello staff tecnico un nuovo prezioso mezzo: è così che ha fatto la propria entrata nella carovana del gruppo dilettantistico il nuovo camper griffato Zalf Desirèe Fior. Grafica tradizionale Zalf, con i marchi dei principali sponsor che campeggiano ben in vista sulla carrozzeria argentata, questo lo stile della comoda "casa da viaggio" che diventerà il punto di ritrovo per il personale e per gli atleti.

"In questo modo oltre a seguire il gruppo con l’ammiraglia e a curare i rifornimenti con il consueto furgone, avremo anche la possibilità di avere a nostra disposizione una postazione mobile e versatile da utilizzare in diversi momenti come punto di appoggio per gli atleti e per l’intero staff."
ha commentato Luciano Rui impegnato a Cairo Montenotte nelle riunioni pre-gara in vista dello start che sarà dato domani alle 12.25. "Tutti i nostri atleti si sono sottoposti alle visite mediche di routine e sono pronti per prendere il via; il morale è buono, si respira già l’aria del gruppo, è l’atmosfera speciale di questa corsa."


Ad attendere il sestetto bianco-rosso-verde 9 tappe tutte da vivere:
11 Giugno - 1^ Tappa - Cairo Montenotte -> Cairo Montenotte - 111.6 km
12 Giugno - 2^ Tappa - Serravalle -> Salsomaggiore Terme - 168.9 km
13 Giugno - 3^ Tappa - Salsomaggiore -> Ghedi - 155.5 km
14 Giugno - 4^ Tappa -Peschiera del Garda -> Gallio - 154.2 km
15 Giugno - 5^ Tappa - Pozzoleone -> Cima Grappa - 184.1 km

16 Giugno - Riposo

17 Giugno - 6^ Tappa - Castelfranco Emilia -> Cesenatico - 148.2 km
18 Giugno - 7^ Tappa - Tavullia -> Urbino - 30.5 km
19 Giugno - 8^ Tappa - Faenza -> Vitolini - 170.9 km
20 Giugno - 9^ Tappa - Firenze -> Gaiole in Chianti - 153.6 km