Colbrelli & Boem: l'avventura danese è iniziata!

Lunedì 19 Settembre

L'avventura iridata è iniziata quest'oggi per Sonny Colbrelli e Nicola Boem, partiti da Milano alla volta di Copenhagen con la nazionale azzurra under 23. In attesa della gara di venerdì, sono le speranze di essere protagonisti nella gara più importante della stagione a popolare testa dei due uomini della Zalf “Abbiamo lavorato un anno intero per preparare questo appuntamento” ha confidato Sonny Colbrelli “Sono in un buono stato di forma, non vedo l'ora di provare il percorso, di respirare l'aria di Copenhagen, sono pronto a dare il massimo” ha concluso il bresciano, sesto al campionato del mondo 2010 di Geelong (Aus).

Emozionato anche Nicola Boem, alla prima partecipazione ad un campionato del mondo ”Vestire la maglia della nazionale è sempre bellissimo, vestirla ad un mondiale è qualcosa di speciale. Sarò a disposizione del ct Marino Amadori, sarà una gara lunga e molto difficile ma siamo pronti per fare bene.” ha spiegato il ragazzo di San Donà di Piave che nell'estate del 2012 raggiungerà Colbrelli alla Colnago Csf.

Aria di campionato del mondo, quella che si respira a Castelfranco Veneto (Tv), dopo i buoni piazzamenti di domenica al Trofeo Bianchin che ha visto chiudere in quarta posizione Diego Zanco, in quinta posizione Marco Canola ed in settima Francesco Bongiorno.

“Domani saremo a Collecchio, poi al seguito dei nostri ragazzi in Danimarca” ha annunciato Luciano Rui “Il sogno sarebbe quello di mettere la perla mondiale su di un'altra bella stagione, non bisogna però dimenticare che si tratta di una gara di un giorno in cui tutto può succedere.”