Radio Rai: Fior e Battaglin a "Zona Cesarini"
Martedì 11 Ottobre
In attesa che le ultime due gare della stagione 2011 emettano i propri verdetti, si arricchisce di appuntamenti l'agenda della Zalf Desirèe Fior.
Domani sera, infatti, Egidio Fior ed Enrico Battaglin saranno ospiti della trasmissione radiofonica, curata da Riccardo Cucchi, “Zona Cesarini”, in onda su Radio 1 Rai a partire dalle 21.10. Alla vigilia del Giro del Piemonte che vedrà al via con la maglia della Colnago Csf anche Enrico Battaglin, riflettori puntati sul sodalizio di Castelfranco Veneto (Tv), quindi, per parlare di quello che da tre decenni è il vivaio più ricco del ciclismo italiano.
Giovedì, poi, ad una settimana dalla vittoria alla Coppa Sabatini, Enrico Battaglin sarà nuovamente parte del gruppo dei professionisti per prendere il via al Giro del Piemonte “Si tratta di una gara molto impegnativa che vedrà al via i campioni del ciclismo mondiale, da parte mia cercherò soprattutto di fare esperienza mettendomi al servizio della squadra per ripagarli della fiducia e del lavoro che hanno fatto per me una settimana fa” ha spiegato, sereno, il 22enne di Molvena (Vi).
Martedì prossimo la chiusura dell'annata agonistica ad Acquanegra (Mn) ma prima del “rompete le righe” si terrà nel corso di questo fine settimana la tradizionale festa degli atleti della Zalf che si ritroveranno per il brindisi di fine stagione, insieme all'intero staff della formazione bianco-rosso-verde, in uno dei locali più frequentati della movida notturna veneta.