Domenica la Zalf Euromobil Désirée Fior si fa in tre

Venerdì 8 Maggio

Sarà una domenica decisamente intensa quella che attende la Zalf Euromobil Désirée Fior protagonista sulle strade di tutta Italia.

Gianni Faresin, Luciano Rui e Luciano Camillo, infatti, hanno scelto ben tre traguardi per offrire all'intera rosa la possibilità di esprimersi nel migliore dei modi: le ruote veloci saranno di scena sul circuito pianeggiante di Pregnana Milanese (Mi) mentre i cacciatori di classiche saranno chiamati a dare il meglio di sè per strappare la conferma al Trofeo Matteotti di Marcialla (Fi) e nell'internazionale Trofeo Città di San Vendemiano (Tv).

A fare da prologo a questo tris di gare sarà, domani, il Trofeo Menci di Castiglion Fiorentino (Ar) mentre, nella giornata di martedì, a Terranuova Bracciolini (Ar) si correrà la tradizionale Coppa Cicogna.

"Sarà un fine settimana ancora una volta ricco di appuntamenti" ha commentato il team manager Luciano Rui "Siamo entrati nel pieno della stagione, la squadra è in ottime condizioni fisiche e, anche per questo, è giusto che i ragazzi possano provare a mettersi alla prova sul terreno a loro più congeniale. Sono già dieci gli atleti della nostra rosa che sono andati a segno in questi primi due mesi di gare, l'obiettivo è quello di continuare a valorizzare il potenziale di un gruppo che si è dimostrato unito e ben amalgamato."